La Meditazione sui Cuori Gemelli è riconosciuta come una tecnica avanzata di meditazione per l´ottenimento della illuminazione o della coscienza universale. È anche un valido strumento per armonizzare la terra benedicendola con bontà, amore, allegria.
Creata da Master Choa Kok Sui, il fondatore del Pranic Healing moderno, questa meditazione è usata per ottenere il rilassamento profondo, eliminare lo stress ed ottenere il benessere. Aumenta la creatività e la capacità di concentrazione, e apporta sensazioni di allegria e soddisfazione.
È una tecnica di meditazione guidata, semplice, naturale e senza sforzo.
Ricerche sulla Meditazione sui Cuori Gemelli ne mostrano la efficacia nel ridurre lo stress, rilassare il corpo, aumentare la produttività, la comprensione e concentrazione, come anche nell´aumentare la produzione di endorfine. Accelera i processi di guarigione, aumenta l´autostima, la pazienza, la compassione, la capacità di perdonare, apportando sensazioni di pace durature.
La Meditazione sui Cuori Gemelli è sempre aperta ai soci e praticata in gruppo ad ogni luna piena.
Ad ogni luna piena ci si incontra in tardo pomeriggio o sera per meditare insieme ed in questa speciale occasione scambiarsi idee ed esperienze.
Per informazioni in merito scrivere a medito@pranagenova.it