CHE COS’E’?
Il Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale rimuove i blocchi emozionali ancorati nelle “memorie cellulari” e negli “organi viscerali“ riequilibrando il libero fluire dell’energia vitale.
Il MLE è un metodo innovativo per risolvere i disagi e i disturbi, dovuti ai nostri vissuti irrisolti, andando all’origine della loro causa. I vissuti irrisolti si sedimentano soprattutto a livello viscerale e in altri punti del corpo, sotto forma di memorie cellulari, che possono essere rimosse. Molto spesso nella nostra vita ci troviamo di fronte a esperienze che si ripetono, non riuscendo a cambiare le dinamiche, anche se le vediamo. Questo succede proprio perché queste memorie cellulari si insediano nel subconscio, guidando la nostra vita, a volte provocando malesseri, non solo emotivi (paure, sensi di colpa, rabbia), ma anche fisici. Il modo migliore per scioglierle è portarle alla Coscienza, non solo mentalmente ma anche visceralmente.
COME AGISCE IL MASSAGGIO?
Il metodo, ideato da Vincenzo Vitillo, parte da alcuni presupposti della Scienza dello Spirito e applica una sinergia tra massaggio e respiro. L’operatore individua i blocchi energetici e attraverso un massaggio graduale e costante aiuta a sciogliere le emozioni dolorose. Contemporaneamente la persona che viene massaggiata entra in relazione con l’operatore attraverso diversi tipi di respirazione potenziando l’esperienza. In questo modo, strato dopo strato i blocchi si sciolgono, liberando i pesi che bloccano il nostro cammino e ripulendo dalle tossine psichiche.
Se la persona è motivata, arriva a provare liberazioni in grado di cambiare in modo determinante il corso della propria vita.
E’ un modo molto efficace per “scrollarsi di dosso” i pesi dell’anima, anche se inconsapevoli, portandoli alla luce della coscienza.