Le pratiche ed i ripassi dei metodi del Pranic Healing avvengono una volta al mese, oppure durante alcune delle nostre giornate porte aperte, durante i corsi tecnici che si possono ripetere più volte, così come subito dopo un corso tecnico. Servono per mettere in pratica gli insegnamenti, seguire gli studenti nel loro percorso personale creando uno spazio in cui proseguire gli insegnamenti e chiarimenti dati durante i corsi veri e propri.
Mentre le pratiche sono aperte solamente a coloro i quali hanno già completato almeno un livello del Pranic Healing, ci sono pratiche specifiche per ogni singolo livello, potendo l'alunno frequentare una pratica alla settimana laddove dovesse sentirne la necessità.
Oltre ai periodici incontri di pratiche e ripassi, uno dei migliori modi per poter rafforzare le conoscenze pratiche e teoriche è quello di frequentare i corsi dei livelli già ottenuti come ripasso o come alunno a servizio, attività che è sempre aperta a tutti gli alunni ed altamente caldeggiata. Queste ripetizioni possono avvenire in sede come anche in altre sedi dove si pratica il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, su territorio nazionale come su territorio internazionale.
Puoi informarti sulle prossime pratiche e ripassi di Pranic Healing a Genova e dintorni indipendentemente da quale scuola di Pranic Healing hai frequentato o frequenti, e rimanere informato sui nostri incontri ed eventi richiedendo informazioni al numero 351 8277414 / prana@pranagenova.it