Il terzo livello del Pranic Healing, anche conosciuto in qualche scuola come Psico-Pranic-Healing, è l´applicazione delle tecniche Pranic Healing per ristabilire equilibrio e benessere dai disequilibri emotivi e mentali. Le emozioni negative e le esperienze traumatiche sono, in essenza, forme pensiero negative e energie emotive sedimentate nell´aura e nei principali centri energetici. Queste energie, spesso difficili da eliminare, possono richiedere mesi o magari anche anni di accompagnamento tradizionale per riequilibrarsi. Lo Psico-pranic-Healing ti offre le abilità per rilasciare queste strutture energetiche velocemente e in un modo sicuro.
In questo corso si imparano tecniche avanzate di estrazione di energie dai chakra per poter portare sollievo a fobie, compulsioni e dipendenze in tempi molto brevi. Più importantemente, il Pranic Healing a questo livello può essere eseguito anche senza che il paziente riveli informazioni personali che potrebbero esporlo. Non è infrequente ottenere una diminuzione del 70-90 per cento di una fobia dopo la prima sessione.
Per questo, gli alunni al corso sono incentivati a fare il loro meglio per rimuovere completamente le questioni emozionali che trovano più pressanti nella loro vita attuale.
Testo tratto e tradotto dall'originale originariamente pubblicato sul sito del US Pranic Healing Center: www.pranichealing.com
Altri argomenti insegnati al Corso di Psicoterapia Pranica
• L´Autoguarigione delle tensioni, irratibilità, tristezza e ansietà.
•La riparazione delle reti protettive dei chakra per prevenire intrusioni future.
•La pulizia dalle programmazioni negative acquistate in infanzia che potrebbero ostacolare il raggiungimento delle mete e del successo.
•Risanare gli effetti di attacchi psichici che potrebbero essere causa di attacchi d´ansia, irritabilità, sfortuna o addirittura rovine economiche.
•Tecniche di protezione per proteggere i chakra, l´aura e le possessioni materiali.
•La rimozione di influenze negative (per esempio, invidia, gelosia, rabbia, ecc.) provenienti dalle persone che ti circondano.
•L´estrazione e la disintegrazione delle energie negative e delle strutture negative di problemi come comportamenti compulsivi, fobie, dipendenze al fumo, alcol, cibo e zucchero, ed anche depressione.
• E molto altro...