Beatrice Pazzaglia, danzatrice, praticante e insegnante di yoga e pilates.
Beatrice ha iniziato a danzare da sola in salotto quando aveva 3 anni e da lì non ha mai smesso. Sua madre la iscrive a danza poco dopo e ha studiato per circa 15 anni danza classica, ginnastica ritmica e danza contemporanea.
A 19 anni si iscrive all’Università di Medicina Osteopatica e contemporaneamente entra in contatto con lo Yoga che la ha subito fatto sentire profondamente in contatto con qualche parte di sé che ancora non conosceva. Negli anni si è formata come insegnante di Hatha- Vinyasa e Ashtanga Yoga studiando anche in India.
Durante il suo percorso yogico entra in contatto anche col mondo del pilates captando la complementarità tra le due discipline. Si sono forma come istruttrice di Matwork e Grandi Macchinari Pilates e ad oggi continua ad insegnare entrambe le discipline e a scoprire giorno dopo giorno cose nuove.
Il movimento resta da sempre l’unico strumento che conosce per esprimere la verità della mente e del corpo, e si sente grata e gioiosa nel poter incoraggiare le persone ad esprimere la propria.
Beatrice ti invita a vedersi sul mat!
Tutti gli operatori all'Istituto Prana Yoga di Genova sono abilitati e certificati per svolgere la loro attività professionale. La APS raccoglie le certificazioni e diplomi.