Margherita Gallo

Margherita incontra lo Yoga nel 2015 durante il suo primo viaggio in India, da quel momento la sua vita cambia per sempre e lo Yoga non la abbandona più.

Da subito inizia ad approfondirne gli aspetti filosofici e spirituali, frequentando sia corsi didattici presso l’Università di orientalistica di Torino, che avvicinandosi al Bhakti Yoga, lo yoga della devozione.
Solo in un secondo momento decide di approfondire la parte più fisica di questa disciplina, iscrivendosi ad una scuola di Hatha Yoga di Torino con cui tutt’oggi collabora.
Il suo percorso fa di lei un’insegnante che lavora non solo sull’aspetto più corporeo della disciplina, ma anche su quello emotivo e spirituale.

Ha conseguito il Teacher training di Hatha Yoga di 200 h presso Sadhana Yoga Studio di Torino con Cristina Massarenti, dove ha potuto apprendere un metodo di insegnamento definito Yoga Terarpia in cui molta attenzione viene data agli effetti psico emotivi delle pratica.

Inoltre sempre presso Sadhana Yoga Studio di Torino ha conseguito le certificazione per insegnare Yin Yoga, Yoga in Gravidanza e per la Terza età e Yoga Aereo.

Un ulteriore tappa importante del suo percorso formativo è l’esperienza di un secondo Teacher Training di 200 h in India presso Himalayan Yog School, dove ha potuto studiare gli aspetti più tradizionali della pratica di Hatha Yoga, con un grande approfondimento sullo studio degli āsana (posizioni) in riferimento alle costituzione fisiche della persona, e alle possibili problematiche correlate.

Oltre allo Yoga si occupa di Numerologia, in particolare mondo di Numerologia Genealogica attraverso la Mappa dei Talenti, uno strumento di grande aiuto per far luce sulle parti di noi da sviluppare, sugli ostacoli che ci bloccano, sui conflitti genealogici, i blocchi ereditati, i limiti personali e i talenti nascosti. Margherita mette a disposizione questa conoscenza attraverso consulenze private.

Infine a breve conseguirà il diploma di Counselor e Floritrapia presso la Scuola Nazionale di Naturopatia e Counseling di Genova, diplomandosi con una tesi su Numeri e Fiori di Bach.

.

Yoga e Danza

Il Prana Yoga non offre solo Yoga! Lo Yoga a Genova è a...

Operatori

Tutti gli operatori all'Istituto Prana Yoga di Genova sono abilitati e certificati per svolgere la loro attività professionale. La APS raccoglie le certificazioni e diplomi.

Angela Battistini

Frequenta i corsi e diventa organizzatrice degli stessi mentre Master Choa Kok Sui è ancora in…

Antonella

Operatrice ayurveda (diplomata presso JOYTINAT International College of Yoga Ayurveda).​ ​ La…

Cristina Seggi

- Insegnante yoga, diplomata a Londra nel 2009. Insegnante e praticante presso diversi centri e…

Gaia Bricco

Chi sono: dopo una brillante carriera in azienda, ho scelto di fare la mamma. Ho trovato la…

Laura Ruffini

Life Counselor formatasi alla Scuola di Formazione e Comunicazione Academy di Vicenza, Laura integra…

Lisa De Bernardini

Mi chiamo Lisa e ho vissuto tutta la mia vita nello sport e nel movimento. Vicentina di nascita,…

Maria Rita Rigoni

Rigoni Maria Rita, pensionata da luglio 2018, conosce il Pranic Healing tramite una carissima amica…

Marina Savoia

Attiva come teatrante e formatrice, tiene corsi e laboratori sull’arte dell’attore. È approdata…

Martina Grasso

Mi chiamo Martina e fin da piccola ho sempre praticato attività fisica, in particolare la…

Paola Lina Magni

Pranic Healer Certificata e formata in Yogatherapy, Hatha Yoga, Yoga Ormonale, Yoga pre-parto, Paola…

Paolo Alessandro Ali'

Paolo Alessandro Alì è insegnante di yoga e psicologo (iscritto all’Ordine…

Valeria Chan

Sono figlia di due culture Cina e Italia. A 19 anni con uno zaino in spalla inizio il mio…